- Il campo da calcio deve essere regolamentare o per squadre da 7 giocatori? Si può spostare dal punto in cui è indicato originariamente? Il campo deve essere regolamentare, quindi per squadre da 11 giocatori. Eventualmente si possono sacrificare altri campi o scavare nelle curve di livello o anche delocalizzare.
- All’interno del villaggio sportivo a che quota stanno le curve di livello? La strada che corre intorno è pedonale o carrabile? Le curve di livello sono a 1,50 m circa l’una dall’altra; mentre la strada è carrabile percorribile a 30 km/h.
- L’impaginazione deve avere una planimetria generale unica delle quattro strutture? No, si possono impaginare in maniera separata, escludendo le aree dove non si interviene
- Come utilizzare i coni ottici di approfondimento? Nei coni ottici vanno messi degli schizzi prospettici, oltre alla schematizzazione delle funzioni con icone della specifica area.
- Se non si rispettano le scale di progetto per la tavola A0 (1:500 per la planimetria generale e 1:100 per i grafici di approfondimento) indicate nel bando c’è una possibilità di esclusione? Le tavole devono seguire lo schema indicato nel bando per uniformità di rappresentazione al momento della mostra.
- I due silos che si vedono nel materiale foto/video fornito ma non nel dwg sono da considerarsi elementi di intervento? E’ a discrezione